zucca-Barucca-Veneta-mio-orgoglio-personale

Annunci

Pubblicato da

Il mio nome è Mimma Pallavicini, sono una giornalista specializzata, una cosiddetta “giornalista del verde”, da oltre 25 anni e ancora non so dove stiano i confini tra la professione e la passione per le piante, i fiori, i giardini, interpreti e partecipi della mia visione della vita. Così non mi pare vero creare una nicchia per dire ciò che altrimenti non avrebbe modo di essere detto: ogni giorno vivo esperienze, pensieri e percorsi professionali che con le piante e i giardini hanno a che fare e che sarebbe un peccato non fissare e non condividere. Benvenuti da queste parti, e grazie se vorrete sostare in nome dell’informazione e partecipare in nome di un’emozione che ci accomuna.

2 risposte a "zucca-Barucca-Veneta-mio-orgoglio-personale"

  1. Caio, Mimma mi chiamo Jonny cercando in internet la suca baruca (zucca barucca) mi sono imbattuto nella tua foto, è una zucca che cerco da tempo senza mai aver avuto la fortuna di riuscir a recuperare qualche seme, mi chiedevo se non fosse un problema, chiederti una manciata per poterla riprodurre, grazie dell’attenzione
    A presto!

    Mi piace

    1. @ Ferrari Renato Jonny
      Mi spiace Jonny, da quando l’ho coltivata e ho distribuito i semi nessuno è più riuscito a trovare quella varietòà di zucca. La cercano in mezzo mondo, ma lei pare non esista più. Resta la mia foto come testimonianza. Se dovessi avere notizie, avrò il piacere di fartelo sapere.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...